Tattica e Strategia – Mario Benedetti

tattica_e_strategia2.jpg

Mi tactica es mirarte
aprender como sos
quererte como sos
mi tactica es hablarte
construir con palabras
un puente indestructible
mi tactica es quedarme en tu recuerdo
no sé còmo ni sé
con qué pretexto
pero quedarme en vos
mi tactica es ser franco
y saber que vos sos franca
y que no nos vendamos simulacros
para que entre los dos
no hayan telòn
ni abismos
mi estrategia es
en cambio
mucho mas simple
y mas sencilla
mi estrategia es
que un dìa cualquiera
no sé con que pretexto
por fin me necesites.

di Mario Benedetti

4 comments so far

  1. vinc on

    Bella questa poesia, ma perché è scritta in spagnolo se l’ha scritta questo Mario Benedetti?

  2. elihh on

    @vinc
    ihihi queste tue domande alla Forrest Gump:)

    tieni: Mario Benedetti

  3. ana on

    Vinc,
    é scritta in spagnolo perche Mario Benedetti é nato in Uruguay, no in Italia.
    Sappi che ci sono tantissimi figli e nipoti di italiani in Sudamerica coloro sua lingua materna é lo spagnolo.
    Cordiali saluti

  4. sex cams on

    Gleich zu Beginn bekommen Sie auch den kostenlosen Schnupperzugang,
    mit diesen du unsere Camsexs mal richtig ausprobieren sollst.


Lascia un commento

