Codici Nokia

logo_nokia_115_40_1.gif

Codici utili per i telefoni Nokia (serie 40, 60 and 80) :

*#0000# Versione Software

*#06# IMEI

*#7780# Soft Reset – Ripristina le condizioni iniziali di installazione firmware ma non cancella i dati presenti nella memoria del telefono. Viene chiesto un codice di protezione, esso è: 12345.

*#7370# Deep Reset – Ripristina le condizioni iniziali di installazione firmware e cancella tutti i dati e programmi presenti nella memoria del telefono. Viene chiesto un codice di protezione, esso è: 12345. Al riavvio, se il ripristino è andato a buon fine, viene chiesto di indicare ‘paese’ ed ‘ora’ (non funziona sugli  s40).

Tasto verde di risposta chiamata, asterisco, tasto numerico 3 da premere contemporaneamente a telefono spento – Si tratta di un ripristino più profondo dei precedenti, poichè oltre ai dati esterni al sistema operativo, agisce anche sul sistema operativo stesso andando ad eliminare eventuali problemi symbian.
Non so però se funziona con tutti i cellulari nokia e quali siano i reali vantaggi rispetto ad un Deep Reset, poichè io ho usato solo quest’ultimo ogni volta che ne ho avuto bisogno ed è stato più che sufficiente a restituirmi un cellulare perfettamente ripulito e funzionante.

*#92702689# Timer Vita – Tempo di utilizzo in conversazioni in entrata ed in uscita del cellulare. Non si azzera con soft reset o hard reset di cui sopra.

*#335738# elimina impostazioni di email mms e gprs (solo per s40 che non hanno la possibilità di effettuare un deep reset)

83 comments so far

  1. Maurizio on

    Ciao a tutti, grazie per questa discussione che ha fatto si che riuscissi a sistemare il mio N70. Tenete presente che a me con il *#7780# non è andato a posto. Ho dovuto fare il *#7370# ma senza la mmc inserita.
    Ciao Grazie a tutti

  2. elihh on

    @maurizio
    Mi fa piacere che hai sistemato il tuo N70:-)
    Ora lo hai come era appena comprato eh!
    Un buon telefono.
    ciao
    e

  3. Mauro on

    Ciao a tutti,
    penso che il mio caso sia il più strano di tutti.
    Ho un E65 di importazione e ho fatto la procedura con NSS e poi NSU di Nokia per passare al nuovo firmware visto che io avevo il primo in assoluto fatto per E65 e mi dava un sacco di problemi. Alla fine dell’upgrade mi dice che e’ tutto ok e che posso utilizzare il telefono. Guardo il telefono ed ha la scritta Nokia ma con lo schermo spento. Aspetto un po’ nulla. Allora ho spento il cell e quando l’ho riacceso è partito ma appena si collega alla rete GSM mi da l’errore: “Impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore”. Senza scheda parte e funziona in modalità offline, funziona nel senza che non mi da errore ma non c’e’ nessun menu’. Pero’ in modalità offline si collega alla PCSUITE via Bluetooth. In nessun modo il mio PC vede invece il telefono collegato via cavo.
    Io, tutto speranzoso allora, ho fatto la procedura per il reset ma, sorpresa:

    – quando vado a inserire il codice di protezione 12345 mi dice codice errato😦

    – usando la combinazione di tasti all’accenzione 3 * e tasto verde ( con lo slide aperto ) non mi succede nulla😦

    e ora non so proprio piu’ cosa fare😦

    HELP ME….vi ringrazio, se avete un’idea.

    Mauro

  4. gnammy1 on

    ah ok fatto… scusate come spiego come si fa dovesse capitare a qualcuno…
    appena acceso il cell premere ripetutamente il tasto rosso di chiusura chiamata e andra in off line… li è possibile inserire i codici… grazie 1000 per la guida dell’aggiornamento

  5. Roby77 on

    Fatto…. Ora funziona tutto perfettamente!
    Grazie x la guida elihh… 6 un mito!

  6. Mauro on

    No purtroppo con il mio non funzionano i codici, i meglio, il codice di protezione sembra non essere 12345. Ho trovato altre persone che hanno avuto il mio stesso identico problema ma per adesso nessuna soluzione. Se avete idee mi salvate la vita.

    Grazie, Mauro.

  7. elihh on

    @Mauro
    se non funzionano i codici 12345 non so come aiutarti mi dispiace.
    Riprova di nuovo a fare tutto, chiedi consiglio in forum nokia e se nulla riesce c’è solo la soluzione nokia point.
    se ti va fammi sapere gli sviluppi di questo tuo problema
    ciao
    eli

  8. Marco on

    Ciao ragazzi, scusate io cercato di fare l’upgrade del firmware al mio e65 ma appena iniziata la procedura il tel si è spento, il pc mi ha dato errore di connessione al tel, io ho aspettato ma poi il tel non si è più riacceso… che devo fare? l’ho perso irrimediabilmente?

    grazie dell’aiuto
    Marco

  9. elihh on

    @Marco
    se il cell proprio non si accende più dopo tutte le procedure di ripristino indicate, rimane sì l’assistenza…
    ciao

  10. Angelo on

    @Marco

    Cmq durante la fase di Upgrade del Firmware è normale che il PC ti dica che il tuo cellulare risulta scollegato.

    Se hai staccato il cavo dati o fermato la procedura di aggiornamento in quel frangente è normale che il cel ti dia problemi.

  11. Daniela on

    Salve a tutti,

    ho portato il mio e65 all’assistenza nokia poichè mi dava dei problemi di spengimento con un reboot automatico.
    Dopo avermelo tenuto 15 giorni me l’hanno restituito dicendomi che avevano fatto l’aggiornamento del software (asciugati!!)
    Lo accendo fiduciosa ma timorosa e oplà…sorpresa: software in versione inglese. Vado sul sito della nokia inserisco il product code e mi dice che per il mio cellulare non ci sono disponibili aggiornamenti di software. Mmmh…e adesso che posso fare? Dai forum leggo che avrei dovuto cambiare il product code del mio cellulare prima di fare l’aggiornamento, a mio rischio e pericolo però, perchè in quel modo avrei perduto la garanzia. Ma adesso che hanno già fatto l’aggiornamento del software anche questa via sarebbe inutile…che devo fare? Qualche idea?

  12. elihh on

    @Daniela
    cambia il product code con un product code per firmware con lingua italiana e fai di nuovo l’aggiornamento: se vedi i commenti sopra, pare che da ieri sia di nuovo disponibile.
    ciao
    eli

  13. miry on

    @elihh
    ciao, ho letto qualche tuo consiglio riguardo i nokia, così ho cambiato il prodKey al mio E65 da vodafone a no-brand. Però ora NSU non riconosce il cell e risponde telefono non supportato (o qualcosa di simile).
    Grazie per i tuoi eventuali suggerimenti.

  14. ALEX77 on

    Ciao, mi serve il vostro aiuto, da pochi giorni ho acquistato un nokia E65, usato, tutto perfetto, solo che, per mio capriccio ho provato a fare un aggiornamento del software, purtroppo non andato a buon fine, molto probabilmente, perche non era inserita la scheda micro sd, e ora il telefono non si accende più, sembra morto!!! Il telefono non è brandizzato… Riuscite ad aiutarmi, esiste una soluzione al problema, o devo per forza portarlo in assistenza? Accetto qualsiasi consiglio, grazie!!!!

  15. elihh on

    @ALEX77
    prova con calma a fare le procedure descritte per l’hard reset compatibili con il telefono spento (prima assicurati che la batteria sia ben carica, toglila, rimettila), guarda anche quanto indicato qui:
    http://discussions.europe.nokia.com/discussions/board/message?board.id=communicators&message.id=2697

    e se il telefono continua a non accendersi, l’unica soluzione è quella dell’assistenza:(
    ciao
    eli

  16. Alex on

    Ciao ho comperato un 5310 xpress music e per un problema (che ora ho risolto) cercavo di ripristinare il cellulare con il “ripristino delle impostazioni iniziali”, comunque non sono riuscito a ripristinare nulla perchè mi chiede il codice di protezione che dovrebbe essere 12345 ma non funziona come devo fare per sapere quello giusto??? Grazie mille.

  17. elihh on

    @Alex
    carino il 5310:): è un s40 e dovrebbe supportare solo il *#7780# Soft Reset con codice 1234.
    poi puoi cancellare in seguito con un solo codice le impostazioni di mms gprs email che non sono state cancellate, ho aggiunto il codice per s40 nel post.
    ciao
    eli

  18. matte on

    ciao ho un problema col mio n73.dp l’aggiornamento m dice contattare il rivenditore impossibile riavviare…cm posso fare?? s puo evitare l’assistenza? l’hard reset nn ha ottenuto risultati….aiutatemi…

  19. elihh on

    @matte
    prova questo: Tasto verde di risposta chiamata, asterisco, tasto numerico 3 da premere contemporaneamente a telefono spento
    come indicato nel post oppure quanto indicato al link del commento 15.
    ciao
    eli

  20. matte on

    purtroppo nn ottengo nex risultato…nn so proprio cm fare….:((

  21. elihh on

    @matte
    dai riprova tutto con calma, togli la batteria per un po’, poi rimettila, poi riprova a fare i vari ‘reset’, spero che ri-parta!
    se no, beh, assistenza…

  22. matte on

    m spieghi bene sta cosa del reset?ma devo premerli insieme mentre accendo il cell?

  23. elihh on

    @matte
    sì, a telefono spento devi tenerli tutti premuti in contemporanea fino a che il cell non si accende.

  24. matte on

    C’E IO PREMO QUEI TRE PULSANTI E S ACCENDE IL CELL??

  25. elihh on

    @matte
    senti, prova!
    non con tutti i telefoni funziona, ma spesso sì, e si accende il telefono. Prova su, non credo che ti scoppi in mano:)
    o funziona o non funziona;)

  26. matte on

    nn funziona…:((( assistenza arrivo….xo dp le ferie k palle ora e tutto chiuso…

  27. NICOLA on

    Salve a tutti , ho un problema con il mio N70 , mi è caduto in acqua e il bottone di accenzione non va più !!!! esiste un codice che possa accenderlo senza utilizare il bottone sopra …… vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  28. elihh on

    @matte
    lo hai poi portato in assistenza o hai trovato qualche soluzione?

    @nicola
    mi dispiace ma senza usare il tasto di accensione, non so:(((

    ciao
    elihh

  29. andrew on

    Salve,
    ho un problema con un 7250i. Al riavvio dopo il codice pin mi chiede il codice di sicurezza. Non è nè 12345 nè altri che avevo cambiato. Il *#7780# non funziona. togliendo la scheda mi fa inserire i codici, ma nessuno funziona…
    Potete aiutarmi???
    Grazie in anticipo…

    Andrea

  30. elihh on

    @andrew
    se è un serie 40 e mi pare di sì, puoi fare in alternativa il ripristina condizioni iniziali da menu del cellulare, e poco altro. Quindi se non funzionano i codici come dici, prova da menu voce di ripristino tanto il risultato è lo stesso.
    ciao
    eli

  31. Nika on

    ciao..raga m potete aiutare??ho un e65 da quasi un anno l’ho usato pokissime volte pke e stato sempre in assistenza..allora il mio problema:si mette sempre in modalità offline e quindi nn posso fare nnt..potete sugerirmi qualkosa??grz..!!

  32. Rebecca on

    ciao,
    il vostro aito mi saràvitale..
    non ricordo il codice di protezione del mio nokia 6111…
    ultimamente mi fa i capricci…
    il reset sia oft che non…lo fa…ma mi kiede il codice che IO MOLTO PROBABILMENTE HO CAMBIATO…E NON RICORDO…😦 COME FARE?! AIUTATEMI VI PREGO!!!!

    {lo so ke nn sn stata molto intelligene a non segnarmelo..ma evidentemente nel momento in cui lho cambiato pensavo di ricordarmelo}

  33. elihh on

    @Rebecca
    non ho capito bene se quello che non ricordi è il codice blocco telefono: se è quello, per un s40, sul quale il deep reset non funziona, posso solo indicarti il nokia point.
    ciao
    eli

  34. Rebecca on

    si…nel mio nokia lo kiama codice di ripristino…
    grazie…
    se sai dirmi cosa dire …o se chiamare un nokia point…mi saresti di aiuto ….
    grazie ancora

  35. elihh on

    @Rebecca
    Per recuperare il codice di ripristino dimenticato degli s40 (a differenza degli s60 per cui vi sono programmi per recuperarlo), non sono a conoscenza di altre soluzioni se non rivolgersi all’assistenza nokia.

    Puoi cercare il nokia point più vicino a te (se non sai dove si trova, cerca qui: http://www.nokia.it/supporto-e-software/assistenza-o1) e semplicemente dire che hai modificato il codice di ripristino, lo hai dimenticato, e vorresti recuperarlo/resettarlo.

    ciao
    eli

  36. daddo on

    ciao ho un nokia 5310 xpress music e di recente ho aggiornato il firmware…fino ad ora tutto bene solo che ora la lingua è in inglese e nelle impostazioni non c è neanche l ombra dell italiano…aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii please😦

  37. elihh on

    @daddo
    forse è un cell di importazione con un product code che installa un firmware in cui non c’è la lingua italiana, cerca il product code italia qui (o altrove in rete): http://www.cellomania.com/wp/?p=36
    e reinstalla il firmware
    ciao
    eli

  38. deddy on

    ho un nokia e65 comprato ieri per natale pero mi si è spento e nn mi ricordo come è il codice di protezione cm posso fare?

  39. deddy on

    a scusate un altra cosa cm si metto i simboli tipo * o #?

  40. elihh on

    @deddy
    – per il codice di protezione guarda questo programma, però non so con certezza se funziona con e65
    http://www.symbian-toys.com/unlockme.aspx?lang=it-IT
    oppure cerca informazioni sul forum di:
    http://www.all-unlock.com/
    – per i simboli * e #: non funzionano premendo i relativi tasti sulla tastiera???
    ciao
    eli

  41. elihh on

    @deddy
    – per il codice di protezione guarda questo programma, però non so con certezza se funziona con e65
    http://www.symbian-toys.com/unlockme.aspx?lang=it-IT
    oppure cerca informazioni sul forum di:
    http://www.all-unlock.com/
    – per i simboli * e #: non funzionano premendo i relativi tasti sulla tastiera???
    ciao
    eli

  42. deddy on

    ciao si grazie dei link ma premendo i tasti corrispondenti nn mi da cm se li avessi fdigitati xcio nn me li fa valere per i codici cm posso fare? grazie

  43. elihh on

    @deddy
    ma se non riesci ad usarlo perchè è bloccato sulla richiesta di ‘codice protezione’ che hai detto aver dimenticato o che comunque non sai, finchè non avrai digitato o recuperato quello, penso sia normale che non ‘senta’ altri caratteri della tastiera

  44. stefania on

    ciao a tutti ho un problema col mio nokia 6111 devo ripristinarlo…come si fa? ho provato la combinazione asterisco tasto verde tasto 3 e accensione ma nn fa nulla si accende e poi si rispegne nn chiede nessun codice ..vi prego aiutatemi..

  45. CuoreFragola on

    Ciao a tutti! Spero ke qualc1 di voi mi saprà essere d’aiuto… Ho un nokia e65 ke da2 giorni mostra segni strani. Sn 2volte ke si blocca, parte lo schermo ke diventa nero, e si riavvia, o da solo, o perché io tolgo e rimetto la batteria, ma chiedendo un codice di protezione ke nn è né 12345né 0000! La prima volta ho fatto in tempo a leggere la parola backup durante il riavvio e poi ho dovuto digitare data e ora! Il problema grosso è ke ad ogni accensione mi chiede il codice e lo devo sbagliare diverse volte -quello giusto tanto nn lo conosco- prima ke mi dia l’avviso “il codice è stato errato x5volte e verrà bloccato x5min”. Solo a quel punto,posso spegnere e riaccendere il telefono e nn mi chiede il codice. E’ una gran scocciatura ma il problema più grande è questo: ogni volta ke mi chiede il codice all’accensione,mi dà sempre meno possibilità! La prima volta 5, poi 4.. Ecc. L’ultima volta me ne ha date solo due! Anche se l’avviso ke appare rimane invariato: codice errato immesso 5volte. Nn vorrei ke la prox volta ke accendo il cell e lo digito errato, mi si blocchi tutto!!! Allora ho provato il consiglio in cima a questa pagina del ripristino, ma mi chiede il codice di protezione… Se potete, datemi una mano! Grazie a tutti

  46. cevi on

    io ho dimenticato il mio codice di protezione del nokia n73 e ora se me lo voglio mettere nn posso….sapete aiutarmi a ripristinare quello iniziale?vi prego aiuto…..grazie in anticipo

  47. ann_be on

    ciao, anche io ho bisogno di aiuto! Ho un nokia 6111 che alcuni mesi fa mi dava dei problemi (credo di software dato che succede mi sembra a tutti i 6111) cioè non si accendeva più. Portato in assistenza dopo mesi mi ritorna resettato e con cove rovinata. Quindi ne ho comprato una nuova originale e l’ho fatto sostituire da una persona in grado. Nel momento in cui l’ho riacceso non riconosceva più nessuna sim inserita. Ho tentato il reset profondo ma non funziona, quello soft si ma mi serve a poco. Mi è stato detto che forse è in modalità offline, ma ho dei dubbi, dovrò controllare ma non mi pareva che ci fosse la modalità da impostare a ricordo. Scusate la cronostoria, ma mi premeva che aveste tutti gli elementi. grazie mille.

  48. tony on

    salve a tutti ,
    ho un e65 brand 3 ho eseguito la procedura x la sbrad. è andato tutto bene e vi ringrazio x questo ma ho un’altro problema a volte il tel nn funziona E MI COMPARE “SIM NN REGISTRATA” “INSERIRE SIM” “IL CEL è IN OFF LINE” COME POSSO FARE CIAO E GRAZIE

  49. lollo on

    Ciao… ho un nokia 7310 di cui nn mi ricordo il codice di protezione all’accensione.. cè qualche codice di sblocco “universale”??
    grazie ciao

  50. Salvatore on

    Ho un cell nokia k è stato blokkato ora nn ricordo + il codice di protezione avete qlk suggerimento da darmi grazie

  51. dany on

    salve ho un nokia 7100 supernova e ogni volta che cambio scheda mi chiede il codice di protezione ma nn me lo rikordo ho provato a formattarlo ma mi chiede sempre il codice ….. aiutatemi

  52. chiara* on

    salve, io ho un telefono n73, da tre mesi… da ieri mi dice che la mia memoria è piena, nonostante io tenga tutto sulla memoria esterna che controllando risulta semi vuota…ho deciso di cancellare tutto, messaggi, immagini, canzoni, video… sul telefono ho solamente la rubrica… ho provato anche ha ripristinare, ma appena lo accendo o appena mi arriva un messaggio mi viene fuori una scritta che dice che la memoria è piena e bisogna eliminare qualche dato, o addirittura che la memoria è piena e che è impossibile ricevere messaggi se non cancello qualche dato. come devo fare? per favore aiutatemi! grazieee

  53. FAVOLOSA on

    ciao a tutti allora a me e successo un casiono mi sn presa il cell di mia mamma e ci ho messo il codice di protezione ma solo che stamattina lo cambiato ma io non e che non mi ricordo il codice io mi rikordo tt i solo che dice che e errato!!!!come devo fare???il mio cell e un nokia n 73 x fovore aiutatemi nn so kome fare!!!

  54. laura on

    ciao a tutti!! Ho bisogno di un aiuto non so come si toglie il codice di protezione ( premetto che il cell era usato da un’altra persona e non so come rintracciarla)e un’altra cosa se premo + volte alla ricerca del codice di protezione che succede??Si blocca?? Ho il modello nokia 6111 grazie e attendo vostro aiutoo :-))

  55. mimi on

    ragazzi ho un problema con il codice di protezione del mio nokia 5310…qualquno mi aiutiiii,,,,,,,,,nn e’ 12345…nnn va….

  56. omar on

    ciao a tutti io ho un nokia 3600s e non mi ricordo il cod.protezione.ho provato con 12345 ma non funziona. aiutatemi…….ciao a tutti.

  57. dorisia on

    ciao!!!se mi potete aiutare o dimentikato il codice di protezione del nokia5310!!!! s esapete koem sblokkarlo rispondete!!!!GRAZIEEE ciao!!! ps:al + presto perke il cell mi serve!!!uffaaaa

  58. alessandro on

    ciao mi serve il codice di protezione x il nokia7100

  59. luca on

    salve a tutti io ho un problema con il mio nokia xpressmusic 5310 continua ad accendersi e a spegnersi ogni 5-10 minuti potete aiutarmi????

  60. ernesto on

    ciao a tutti, ho un problema con il mio e65, stavo aggiornando il software e si è scollegato, il cell si è spento e nn si riaccende, come devo fare,cè qlk codice sulla tastierina che me lo fa riaccendere? xkè ho provato pue tenendo premuto *3# la cornetta verde e provando ad accendere xò nn va!!! cè qlk altro codice?? grazie

  61. tony on

    ragazzi o comprato un telefono nokia 7100s-2 in svizzera e vorrei poter adoperare anche una sim
    della vodafon esiste un codice di sbocco!

  62. mario on

    ho un nokia 5310 e cambiando impostazioni mi chiede il cod di protezione , ma inserendo quello da istruzioni”12345″ ni da codice errato e io sono sicuro di non averlo mai inserito uno nuovo.
    Mi potete aiutare?
    Grazie.

  63. tony on

    ciao a tutti ho un problema con il mio nokia 3600s acquistato in cile non mi legge le sim italiane mi chiede il codice di restrizione dove posso trovarlo ?? grazie

  64. Julia on

    ciao a tutti… su mio NOKIA n73 e 5230 è andato bene codice 12345..
    grazie mille un bacio

  65. giorgio on

    salve a tutti
    ho un 3600s. nho impostato un codice blocco tastiera che ho dimenticato. aiuto! come faccio il reset?

  66. silvana on

    salve a tutti. Ho acquistato un Nokia 7100 supernova. Dopo un mese improvvisamente non aveva più campo. Portato in assistenza, me lo hanno riconsegnato dopo un mese dicendo che hanno ripristinato il software e però non ha più nelle impostazioni la lingua italiana. Si può fare qualcosa?
    Grazie mille!

  67. raffaele on

    stavo aggiornando il mio nokia 5310 e x sbaglio ho scollegato il cavo. ora nn parte piu cosa posso fare?????

  68. MaTTeuCCiO on

    km faccio a ripristinare il mio n97 ?? nn si puo fr qll a telefono spento,, xk è touch screen il tasto verde di risp =(

  69. annamaria on

    salve il mio problema è un altro… ho un nokia 3600… qnd lo comprai misi il codice di protezione..ha sempre funzionato finke un giorno nell’inserire il codice di protezione mi disse: errore..(diceva k il codice nn era qll giusto!!) lo lasciai una notte senza skeda e batteria– il giorno dopo era tutto cm prima…funzionava…ora mi è success la stess cosa e ho provat ad adottare lo stesso sistema..ma nn ha funzionato.. aiutatemi x favoreeeeeeeeeeeeeeeee😦

  70. elena on

    Ciao a tutti ho un problema: il mio nokia n 70 mi è caduto in acqua e ora quando lo accendo mi dice impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore.Cosa posso fare?

  71. saRRA on

    salve a tutti,hoo urgentemente bisogno del codice di protezione del nokia 7100 .. 12345 ne 0000 sn validi,credo sia stato kambiat..xfav è urgente….

  72. Emanuel on

    Aiutatemi io h un nokia 6111 nn lo usavo da tanto xk nn mi funzionava lo schermo, oggi mio padre lo h aggiustato però quando lo avevo io c’era il codice di protezione , ora nn lo ricordo più, esiste un modo per resettare tutto e così togliere anche il codice di protezione? il codice di protezione lo avevo inserito allo sblocco della tastiera…aiutatemi è urgente =(

  73. Lory on

    Ciao! Mi potete dire il codice di restrizione del nokia 5310 xpress music? Grazie

  74. luca on

    CIAO RAGAZZI ….. ho un nokia5310 ke mi kiede il codice di protezione ma nn mi ricordo qual è …..12345 nn funziona vi prego nn so come fare

  75. genn on

    Scusate ho un nokia 2700 classic, ho inserito un codice di protezione che adesso non ricordo più. Qualcuno sa dirmi come fare a recuperarlo
    ????? Grazie

  76. claclii on

    potete aiutarmi con il mio nokiac3 non posso accenderlo perchè ho dimenticato il codice di protezione…per favore

  77. Francesca on

    Possiedo un nokia 7100s e ho dimentikato il codice di protezione, come posso sbloccarlo nuovamente ???

  78. julia on

    ciao…. ho un supernova 7310 e per sbaglio ho attivato il codice di proiezione tasti! Ma il codice 12345 non funziona ! cosa faccio???????

  79. julia on

    ciao… ho un supernova 7310 e per sbaglio ho attivato il codice di protezione tasti! Ma il codice 12345 non funziona…. e nemeno gli altri! cosa faccio?????????aiuto vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  80. Donnie on

    Grazie mille, sono riuscita a sbloccare il mio vecchio nokia 7310 che da qualche tempo non riconosceva più il codice di protezione tastiera anche se era giusto!

  81. Simona on

    Buonasera, ho un nokia 7510 supernova a cui tengo molto, ma quando provo ad accenderlo compare la scritta ” CONTACT SERVICE ” e subito si spegne. L’ho portato in due centri assist. ma, prima mi hanno detto che ci volevano circa 70 euro per ripararlo, poi che non era riparabile. Ma ho saputo che ci sono dei codici x sbloccarlo; qualcuno mi sà aiutare? Grazie.

  82. nanni on

    salve io o un nokia 7230 appena lo accendo mi da il codice di protezione cosa posso fare????aiutatemi

  83. paolo on

    ho dimenticato il codice di protezione dell cell nokia e5 come faccio x recuperarlo aiutatemi


Lascia un commento

