Eeepc 701 Asus

logo

Dopo molti giorni di ricerche ed attese ecco che finalmente ce l’ho fatta ad avere il mio Eeepc 701:

701f.jpg

Inauguro così una nuova categoria.

Chi non ha l’eeepc e vuole curiosare in superficie, ecco un link dove vedere il Desktop Easy, cioè quello che si trova installato di default: asus eeepc on line interactive demo.

2 comments so far

  1. deviantdark on

    Ora urge assolutamente un post come recensione🙂
    Wait and see..

    p.s.: il rumor [che pare esser divenuto notizia] che sul nuovo eeepc ci sarà XP di default nel 60% di quelli venduti mi mette addosso una tristezza pressoché infinita…

  2. elihh on

    @deviantdark
    ciao!
    sicuro, darò notizie dell’eee, ma appena mi stacco un attimo dal fare prove, installazioni e cose varie:D
    sono sempre in fase ‘euforia iniziale’ da eeepc:)

    ho letto pure io della versione nuova che monterà anche xp:(
    L’importante a questo punto è che continuino a vendere *anche* versioni con linux.
    ciao
    eli


Lascia un commento

