Uffa però!

non son queste le cose importanti della vita, lo so bene, però intanto…

ci si rimane male, ci si chiede perchè, ci si chiede perchè proprio a te, ci si chiede su cosa indirizzare la rabbia, ci si chiede che fare, ci si sente svuotati un po’, ci si rimane male…
se ti rubano l’eeepc.


cosa fare e non fare in fondo lo so, la rabbia passerà….: ok, rimango in attesa:)

4 comments so far

  1. deviantdark on

    Porcamiseria..
    Ma come è successo?

    Mi spiace😦 Io ho avuto i ladri in casa per 3 volte [l’ultima volta mi è venuto a dare il buongiorno in camera pensando non ci fosse nessuno…], ma per fortuna il mio PC è sempre stato al sicuro.
    Non so cosa farei se dovesse succedermi.. Spero per te che, a parte il valore del bene, non ci fossero anche dei documenti preziosi all’interno.

    Un abbraccio forte…

  2. nicotano on

    accidenti 😦

    è sempre triste compartecipare a questi eventi; su fatti animo e fattene una ragione; il valore economico ha anche un significato, ma il sentirsi privati di un oggetto caro, desiderato, dove magari avevi annotato tante cose importanti della tua vita, ecco questo è valore impagabile!

    su, su, coraggio e avanti, ci sarà un altro eee-pc
    ti sono vicino
    nicola

  3. elwood on

    Uff!
    Mi spiace!cito nicola:
    “su, su, coraggio e avanti, ci sarà un altro eee-pc”
    (Magari è una scusa per prendere il 9”)

    Toni

  4. elihh on

    @deviandark
    grazie del commento, non vi avevo cose ”estremamente” importanti nel senso che potrei averne dei danni, ma vi erano le *mie* cose e ci si sente un po’ violati…

    @nicotano
    @elwood
    grazie di cuore ad entrambi per il messaggio qui.


Lascia un commento

