Fast Dial o Speed Dial su Firefox

Aprire firefox ed avere le miniature dei siti di maggiore interesse (ognuno i propri, s’intende!) su una sola pagina, accedere a quei siti con un click, decidere quante miniature avere, con che frequenza di refresh ed altro, è possibile con due estensioni di Firefox (ma l’idea iniziale è stata di Opera, va detto), alternative, simili e diverse, da provare entrambe e poi scegliere:
Speed Dial

Speed Dial

oppure

Fast Dial

Fast Dial

io quale ho scelto? Speed Dial per la leggerezza dimostrata:)

3 comments so far

  1. nicotano on

    buono a sapersi, uso opera e trovo molto utile questa caratteristica; spero che queste estensioni non facciano aumentare i crash di firefox !
    🙂

  2. elwood on

    Ottimo, li ho provati entrambi ed ho scelto Speed Dial, sembra più semplice da gestire!

  3. elihh on

    @nicotano
    no, questa estensione non aumenta i crash:)

    @elwood
    ottima scelta;)


Lascia un commento

