Compleanno del mio blog e vestito nuovo:)

In questi giorni è il compleanno del mio blog:)
Compie un anno e il mio regalo è un vestito nuovo!
Insomma ho trovato una buona scusa per cambiare ‘tema’.:)
Domani mi dedicherò a qualche aggiustamento/adattamento al nuovo template, e sarò grata a chi, in seguito, mi farà notare eventuali cose che non sono più leggibili in modo chiaro.
🙂

4 comments so far

  1. Alberto on

    Beh, tanti auguri allora!
    Era da un pò in effetti che non leggevo un articolo nuovo!
    Anch’io settimana scorsa ho festeggiato un anno di blog!
    Buona giornata e a presto!

  2. Odo on

    Auguri e complimenti per il vestito, sarebbe interessante conoscere questo stilista😉

  3. elihh on

    @Alberto
    Grazie! buona giornata a te

    @Odo
    Grazie e… vedo di mandarti estremi per rintracciare lo stilista:P

  4. nicotano on

    Auguri di buon compleanno anche se con ritardo (ero fuori sede).
    Il nuovo vestito con la sua semplicità stilistica mi sembra funzionale ed esteticamente piacevole.🙂


Lascia un commento

