SmsGhost – Infiniti sms gratis verso Vodafone

sms

Ho trovato SmsGhost che permette di inviare, gratuitamente, una volta iscritti, ”infiniti” sms verso Vodafone, con personalizzazione del mittente.
Funziona, arrivano all’istante.
Non so quanto durerà…, spesso questi servizi free sono creati per farsi conoscere e poi vengono tolti, però perchè non approfittarne?:)
Oltre all’invio di sms verso Vodafone senza alcun limite , si dovrebbe poter inviare anche 5 sms giornalieri verso tutti; ho scritto ‘dovrebbe’ perchè a me più di due al giorno non li fa spedire.
Aggiornamento 24 novembre 2007: da ieri riesco a spedire anche tutti e 5 gli sms verso ‘altri’.
Aggiornamento 5 marzo 2009: il sito indicato non è più funzionante! Come spesso accade, i siti che offrono questo servizio, sono meteore!

15 comments so far

  1. non è vero on

    non è vero, io l’ho porvato e non funziona minimamente poi sicuranmente sfrutterà qualche bug visto che a qualcuno ha funzionato ma se legi le clause rende reponsabile anche te che ti registri quindi… attento se accade qualcosa !

  2. elihh on

    A dire il vero da un po’ di giorni sto sfruttando le offerte di natale per gli sms e non sono più entrata in ghostsms, vedrò se funziona sempre in seguito.
    ciao
    elihh

  3. TheThane on

    Il sito non sfrutta nessun bug, tutti gli sms funzionano e nelle clausole non è messo da nessuna parte che ti rende responsabile, sei solo responsabile di cosa scrivi nel messaggio (es. offese,insulti) che sono punibili legalmente.
    Se qualcuno trova qualche difficoltà ad usare smsghost può pure contattarmi su reghelin@yahoo.it 😉

  4. […] SmsGhost – Infiniti sms gratis verso Vodafone e limitati verso altri operatori (via elihh) […]

  5. Izzyweb.it on

    l’ho provato e funziona molto bene, un bel servizio
    Complimenti

  6. mushi on

    si, ma ne fa inviare solo 5 al giorno…

  7. davide on

    cristo , cristo !

  8. Pippo on

    Boo dite ke funziona ma a me no! Mi porta in un altro sito dove si paganoooooooo!!! LADRIIIIIIII

  9. elihh on

    @Pippo
    ciao. Il mio post è quasi di un anno fa e quel sito non lo uso da molto tempo, così appena ho letto il tuo commento sono andata a vedere come stavano le cose.
    Gli infiniti sms gratis verso vodafone ci sono sempre, ne ho mandati alcuni per prova, poi ve ne sono 10 al giorno verso altri operatori ma non ho provato.
    Se ate si è aperto un altro sito a pagamento non so cosa dirti, dal momento che sono del tutto estranea a smsghost e mi sono limitata a comunicare un’opportunità, che tra l’altro sembra permanere.
    Non è che per errore hai cliccato sul link di uno degli sponsor? ciao e grazie comunque per la segnalazione.

  10. Peppe on

    Ciao a me il link http://www.smsghost.it vine reindirizzato su http://www.trovaprezzo.eu/
    controllereste il link?
    grazie

  11. Raf on

    cmq adesso il sito l’hanno kiuso quindi…ki ne propone un altro?

  12. elihh on

    @Peppe
    non funziona più, grazie per avermelo segnalato, aggiorno il post
    ciao
    eli

  13. elihh on

    @Raf
    al momento non so, se qualcuno ha qualche sito da indicare per gli sms gratuiti, lo aggiungo al post
    ciao

  14. campatteo on

    ciao cm si fa a inviare sms gratis a tim da pc??? campatteo@hotmail.it

  15. vito on

    anke io stò cercando disperatamente un sito gratis per inviere gli sms . potreste indicrmene qualcuno . Grazie !


Lascia un commento